Andrea Furegato, la nostra proposta per la Città

Si sta discutendo in queste settimane della candidatura a Sindaco che il centro-sinistra dovrà presentare la prossima primavera per offrire un’alternativa alla fallimentare Giunta Casanova-Maggi.

Come Partito Democratico offriremo al tavolo della coalizione, nel rispetto di tutte le altre proposte già emerse o che dovessero emergere, il nome di Andrea Furegato; 24 anni, attuale vicesegretario cittadino, consigliere comunale uscente votatissimo nel 2017, esperto soprattutto di bilancio e membro del dipartimento ambiente di Anci. Laureato in Economia, ha già un lavoro a tempo indeterminato in un gruppo bancario. La politica ha sempre fatto parte della sua vita, con una militanza attiva iniziata a 14 anni.

Siamo convinti che il confronto delle prossime settimane ci porterà a fortificare il fronte ampio e compatto di forze politiche e civiche che in questi anni si è opposto all’attuale Amministrazione, per offrire a Lodi un governo attento al sociale, all’ambiente, alla vivibilità della città.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...