Giugno è passato senza Lodi al Sole

L’estate è iniziata e di certo, vista l’afa, a nessun lodigiano è sfuggito ciò. Anzi, a qualcuno forse sì: l’assessore Maggi dorme sonni tranquilli, in attesa di una stagione di Lodi al Sole che ancora non ha visto il via.
E’ notizia di oggi che il calendario verrà forse annunciato entro il weekend, ma intanto giugno è passato senza neppure l’ombra di un evento.
Un ritardo che è la replica esatta di quanto avvenuto in primavera sulla riapertura del Teatro: nonostante la notizia di un’imminente possibilità di riprendere gli spettacoli circolasse già da tempo prima della data ufficiale, Lodi è riuscita ad arrivare impreparata all’appuntamento e ha concluso la stagione con il sipario inesorabilmente abbassato.
Tornando a Lodi al Sole, nonostante l’imperdonabile ritardo speriamo comunque che i Lodigiani possano godere della rassegna almeno nei mesi di luglio ed agosto.
In Consiglio comunale abbiamo chiesto che si organizzi qualcosa anche nei quartieri e non solo in centro in modo da far vivere anche altre zone della Città, come scritto anche nei programmi elettorali del centro-destra; ma nelle precedenti estati anche questo impegno è stato puntualmente disatteso e le risposte vaghe dell’assessore Maggi in Consiglio non lasciano ben sperare che quest’anno cambi qualcosa.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...